L’istigatore anarchico ed ex tiratore scelto dell’esercito, Sergio Vincenza, è la Taglia leggendaria di questa settimana. Da quando ha disertato, Vincenza è in fuga e la sua precisione con il fucile è diventata leggendaria. Il riflesso del suo mirino è diventato un tetro presagio di morte certa.

Un tentato omicidio al governatore di Saint Denis è stata la sua ultima missione; si dice che ora si sia rintanato in una torre di vedetta nel Roanoke Ridge. Ma attenzione: gli uomini di Vincenza sono ex militari altamente addestrati e si dice che abbiano posizionato trappole ed esplosivi su tutte le colline limitrofe. Avvicinarsi con estrema cautela.

I Cacciatori di taglie autorizzati possono dare la caccia a Vincenza e alla sua banda di anarchici consultando il suo manifesto in qualsiasi ufficio dello sceriffo.

Da Wheeler, Rawson & Co. è disponibile una nuova selezione di capi d’abbigliamento per un periodo limitato, tra cui i cappelli Folwell e Dillehay, l’accattivante Poncho Prieto, il Soprabito Eberhart, e gli eleganti Gilet Morales e Pantaloni Carver.

I giocatori più esperti che vogliono mettere alla prova i propri nervi, possono provare la nuova partita sopravvivenza che li aspetta nella serie Mira manuale in evidenza questa settimana, Arma a scelta. Gareggia in squadra o nella variante tutti contro tutti; più è difficile uccidere con l’arma scelta, più punti otterrai.

Questa settimana la venditrice itinerante Madame Nazar è alla ricerca della Collezione Naturalista. Trova e consegnale un Pettine di ciliegio, un Uovo d’egretta e una pianta di Hymenoxys odorata per ricevere un vero toccasana.

Festeggia Halloween con la terrificante Maschera da assassino. Gioca a GTA Online tra il 10 ottobre e il 12 dicembre per sbloccare gratuitamente questa maschera da indossare durante le tue avventure in Red Dead Online. La Maschera da assassino verrà aggiunta al guardaroba dell’accampamento entro 24 ore dall’accesso a Red Dead Online.

Segui il Newswire per tenerti aggiornato sulle notizie di Red Dead Online delle prossime settimane.

Annunci