Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, amplia la serie Redmi annunciando l’arrivo in Italia di Redmi 8, il nuovo modello della famiglia Redmi che presenta ottimizzazioni su tutti i fronti.

Con Redmi 8, Xiaomi ha fissato ancora una volta lo standard per una migliore customer experience, introducendo per la prima volta in questa fascia di prezzo una batteria ad alta capacità da 5000mAh,che consente agli utenti ore e ore di utilizzo con ogni singola carica e il supporto per la ricarica rapida da 18W tramite USB Type-C.

La serie Redmi continua a registrare un grande successo e i Mi Fan italiani continuano a chiedere sempre più innovazione; per questo abbiamo deciso di rendere subito disponibile anche in Italia Redmi 8, uno smartphone che conferma il nostro impegno a rendere disponibile la migliore tecnologia per tutti a prezzi accessibili.”–afferma Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Redmi 8 sarà a breve disponibile nelle colorazioni Onyx Black e Sapphire Blue per la versione da4GB+64GB, in esclusiva con Wind Tre, nei negozi Wind, nei 3Store e nelle principali catene di elettronica di consumo in abbinamento alle offerte dei brand Wind e 3, oltre che su mi.com e presso i Mi Store, a 169,90€. La colorazione Ruby Red sarà invece disponibile prossimamente solo su mi.com e presso i Mi Store.