D-Link, leader globale nelle soluzioni di sicurezza e sorveglianza, ha annunciato una nuova soluzione smart che amplia l’attuale gamma di prodotti di videosorveglianza. La Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera (DCS-4625) è dotata di nuove e innovative caratteristiche capaci di garantire protezione 24/7.

La telecamera ad alta definizione è stata progettata per garantire la massima sicurezza e praticità, con il supporto di un obiettivo fisheye che assicura una copertura a 360° con un sensore ad alta risoluzione e correzione di distorsione, restituendo immagini sempre nitide.

La Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera è ideale per il monitoraggio 24/7 di grandi aree, come complessi industriali o grandi uffici. Dotata di notifiche di rilevamento del movimento e di registrazioni video e audio, la nuova DCS-4625 garantisce il monitoraggio di ogni attività sospetta.

La DCS-4625 Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera ha PoE integrata che ne semplifica l’installazione e il funzionamento a distanza, non necessita dell’utilizzo di cavi elettrici aggiuntivi o alimentatori ingombranti.