D-Link, leader globale nelle creazioni di soluzioni per il networking, ha annunciato la disponibilità della sua nuovissima serie di router Wi-Fi Exo Smart Mesh, una potente aggiunta alla gamma di soluzioni per la connettività domestica.

I router di nuova generazione di D-Link offrono una connettività Wi-Fi molto performante insieme alla protezione McAfee, per una connettività domestica più veloce e sicura. I router intelligenti AC1900, AC2600 e AC3000 con protezione McAfee combinano le migliori funzioni di sicurezza a livello mondiale con una sofisticata tecnologia Wi-Fi mesh per una connettività più sicura e fluida.

Tutti i router dispongono di un abbonamento quinquennale McAfee Secure Home Platform; in grado di proteggere ogni dispositivo collegato alla rete, bloccando le connessioni sospette e l’accesso a contenuti dannosi.

Il parental control avanzato impedisce l’accesso a contenuti inappropriati e può essere utilizzato per impostare i programmi Wi-Fi. I router sono inoltre equipaggiati anche con un abbonamento biennale McAfee LiveSafe, che consente di installare un software antivirus su un numero illimitato di computer, tablet e smartphone.