Per iniziare al meglio la settimana, Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, ha selezionato alcuni prodotti del proprio ecosistema che saranno protagonisti di un’eccezionale promozione su Amazon.

Vogliamo continuare ad offrire i nostri prodotti a prezzi eccezionali cosi che tutti i nostri Mi Fan e appassionati di tecnologia possano avvicinarsi a uno stile di vita connesso più intelligente, grazie alla nostra gamma di prodotti Ecosystem” – dichiara Iacopo Salemmi, Head of Sales di Xiaomi Italia.

Da oggi, saranno disponibili su Amazon i seguenti dispositivi smart connessi alla piattaforma Internet of Things (IoT) di Xiaomi:

  • Mi Handheld Vacuum Cleaner: alimentato da un potente motore brushless DC e dalla potente tecnologia a 9 cicloni, Mi Handheld Vacuum Cleaner offre un’aspirazione da 100AW e fino a 100.000 giri/min per una pulizia rapida ed efficace. Dotato di filtro HEPA, Mi Handheld Vacuum Cleaner cattura fino al 99,97% di particelle fino a 0,3 micron – come polvere, polline, peli, capelli e altro ancora. Vengono forniti in dotazione quattro versatili accessori per la pulizia di diverse superfici, oltre a una base di ricarica con supporto a parete per riporlo in modo facile. La promozione è valida fino alla mezzanotte di oggi, 13 gennaio, e fino a esaurimento scorte (500 unità).
  • Mi LED Smart Bulb: Con 16 milioni di colori straordinari, temperatura e luminosità del colore regolabili, gli utenti saranno in grado di controllare le luci a distanza grazie all’applicazione Mi Home. Compatibile con Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Home Kit. La promozione sarà valida solo nella giornata di domani, 14 gennaio.
  • Mi Induction Heating Rice Cooker: il cuociriso a induzione di Xiaomi ha una capienza di 3 Litri, garantisce una cottura ottimale, elimina vapore e chicchi attaccati sul fondo. È inoltre estremamente facile da pulire e da utilizzare e dispone di un controllo intelligente via App, per programmare ed iniziare la cottura in ogni momento, anche da remoto La promozione è valida fino al 31 gennaio.
  • Metal Carry-on Luggage 20”: realizzata con una lega di alluminio-magnesio di grado aerospaziale, questa valigia è estremamente resistente e dotata di doppia serratura con combinazione TSA che garantisce un alto livello di sicurezza. Il manico ergonomico assicura una presa maneggevole e comoda, mentre le quattro diverse regolazioni in altezza garantiscono un comfort su misura. Inoltre, le ruote girevoli a 360° riducono il rumore e assorbono gli urti, rendendo agevole il trasporto su tutte le superfici. Offre una capacità di 31 litri e rispetta le dimensioni standard del bagaglio a mano e ha un peso di 4,2 kg. Disponibile nelle colorazioni Black, Grey e Blue. La promozione è valida fino al 31 gennaio.

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en.