GUST Studios migliorerà ulteriormente il gameplay per offrire la più incredibile esperienza di FAIRY TAIL

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno oggi annunciato che il magico JRPG di prossima uscita, FAIRY TAIL, sarà ora disponibile in tutto il mondo a giugno 2020.

Il Producer Keisuke Kikuchi ha commentato:

“Sono veramente dispiaciuto per il ritardo di FAIRY TAIL e per l’inconveniente causato ai nostri fan, ai partner e a tutte le parti interessate che non vedono l’ora che arrivi questo titolo. Desideriamo dedicare maggiore attenzione al gioco, in modo da offrire la più alta qualità possibile e un’esperienza davvero coinvolgente. Lavoreremo sodo per migliorare gli effetti magici, gli effetti delle event scene, per migliorare l’equilibrio del gioco e altro ancora! Parleremo dei miglioramenti in modo più dettagliato nei prossimi mesi. Questo ritardo ci consentirà di assicurarti un gioco molto più soddisfacente. Grazie per la vostra comprensione!”

Recentemente è stata annunciata anche una Digital Deluxe di FAIRY TAIL, che include un costume speciale Grand Magic Games, un Lacrima set bonus e un costume DDX Limited Ryza per Lucy!

Acquistando qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, entro un tempo limitato dal lancio permetterà ai giocatori di sbloccare in anticipo il costume speciale di Ezra, che verrà svelato prossimamente.

FAIRY TAIL è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation4 e Windows PC tramite Steam, ed è possibile effettuare il pre-order.

Per tutte le ultime informazioni su FAIRY TAIL, visita il sito ufficiale https://www.fairytailgame.com/,