Domani, giovedì 19 marzo, si celebrerà in tutta Italia la festa del papà. Abituati a fare i salti mortali a lavoro, passando da una riunione all’altra e risolvendo ogni tipo di problematica, i papà in questo momento eccezionale, devono anche affrontare le avventure casalinghe.

I papà che lavorano da casa, abituati o meno allo smart working, si ritrovano così ad avere un concerto in casa tra: le pulizie, i bambini che corrono ovunque e i vicini rumorosi. Per cancellare efficacemente il rumore di fondo, Xiaomi consiglia le Mi True Wireless Earphones per lavorare in silenzio, ma tenendo comunque tutto sotto controllo.

Tutti quei papà che devono vivere obbligatoriamente questo momento eccezionale con dei giorni di riposo dal lavoro, possono dedicarsi alla propria famiglia finalmente. Se ai ragazzi  manca una serata al cinema, nessun problema con Mi Smart Compact Projector: ricreare nel proprio salotto l’effetto del grande schermo è una questione di pochi minuti.

Infine, prima di andare a letto e affrontare di nuovo una giornata dura come quelle di questi giorni, preparare la tisana della buonanotte a tutta la famiglia, sarà uno scherzo anche per un papà pasticcione grazie a Mi Smart Kettle.

Per celebrare la ricorrenza della festa del papà, fino al 22 marzo, su mi.com sarà possibile usufruire di tanti sconti e promozioni.

Agendo con senso di responsabilità verso la situazione attuale, Xiaomi ha deciso anche di fare un’ulteriore sorpresa: a partire da oggi e per il prossimo periodo, tutti gli acquisti su mi.com godranno del servizio di spedizione gratuita.