Grazie a questa nuova esclusiva digitale i Duellanti potranno da oggi sfidarsi su tutte le piattaforme di gioco e accedere ai nuovi contenuti

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è disponibile ora, in esclusiva digitale, su PlayStation Store, Microsoft Store e Steam al prezzo di €39.99. Questo videogioco era disponibile dall’estate 2019 unicamente per Nintendo Switch e ha già venduto mezzo milione di copie in tutto il mondo. L’universo di Yu-Gi-Oh! è lieto di dare il benvenuto ai Duellanti di tutte le altre piattaforme di gioco.

Immergetevi in 20 anni di storia di Yu-Gi-Oh! con Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution e preparatevi a rivivere le leggendarie storie della serie animata originale Yu-Gi-Oh! e del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS grazie a nuovi duelli, storie, contenuti e personaggi!

Create il vostro deck e affrontate i più iconici Duellanti dell’universo di Yu-Gi-Oh! Le sfide saranno ancora più avvincenti e strategiche grazie alla presenza di oltre 10.000 carte tra cui le recentissime: Crystron Halqifibrax, Apollousa, Arco della Dea e I:P Masquerena.

I Duellanti che già possiedono la versione Nintendo Switch del gioco possono scaricare i nuovi contenuti gratuitamente

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution: https://www.konami.com/yugioh/lotd_le/eu/en/.