World War Z, lo sparatutto co-op di Sabre Interactive e Focus Home Interactive ispirato al film di successo di Paramount Pictures, è disponibile gratuitamente per il download su PC tramite Epic Games Store da oggi fino al 2 aprile. Il gioco è anche in vendita con il 75% di sconto su Xbox One con Deals with Gold da oggi fino al 30 marzo.

Inoltre, i giocatori su entrambe le piattaforme potranno ora giocare insieme nelle missioni PvE e nella Horde Mode Z (si applica solo al matchmaking sui server di gioco ufficiali). Il crossplay su PlayStation4 dovrebbe arrivare prossimamente.

L’update di oggi include nuove varianti di armi con caratteristiche uniche, miglioramenti del bilanciamento per PvE e Horde Mode Z e premium character skins disponibili in bundle o con il Season Pass.

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un’orda collettiva o individualmente. Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo, e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ)