Ubisoft presenta Ubisoft Heroes, un nuovo set di statuette chibi ispirate ad alcuni celebri eroi dei mondi di Ubisoft. Dopo il grande successo ottenuto dalle statuette chibi della Six Collection, la collezione Ubisoft Heroes includerà più serie di statuette alte dieci centimetri, che saranno disponibili su Ubisoft Store e nei canali di distribuzione tradizionali. La prima serie di Ubisoft Heroes può già essere prenotata a un prezzo consigliato al pubblico di 15 € e sarà disponibile dal 27 agosto 2020. La prima serie includerà 4 celebri personaggi:

⦁ Ezio Auditore di Assassin’s Creed. Ezio è stato fedelmente riprodotto in tutti quei dettagli che lo hanno reso leggendario. Dal celebre cappuccio degli Assassini alla letale lama celata, ogni particolare contribuisce a dare vita alla più accurata statuetta chibi di Ezio, che sarà disponibile sia in una versione normale che in una speciale versione Eagle Vision in esclusiva per Ubisoft Store.

⦁ Vaas Montenegro, il più pericoloso e instabile personaggio di Far Cry 3, è stato riportato in vita. Dalla posizione disinvolta alla pistola saldamente impugnata, attraverso cicatrici, tatuaggi, piercing e anelli, questo Vaas in versione chibi sembra quasi più cattivo dell’originale.

⦁ Nomad, il leader dei Ghost di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, è in missione anche in questa incredibile collezione. Con la sua presenza fisica e il suo sguardo fisso, il tenente colonnello della celebre unità delle forze speciale statunitensi è una statuetta chibi assolutamente imperdibile.

⦁ Infine, anche i Rabbids e Sam Fisher hanno deciso di collaborare per una statuetta chibi davvero particolare. Quando la follia dei Rabbids si scontra con la serietà dell’agente della CIA Sam Fisher, le situazioni comiche non mancano. Questo Rabbid è vestito esattamente come Sam Fisher… ma al posto della sua pistola, ha un pericoloso sturalavandino.

La prima serie di Ubisoft Heroes è già disponibile per la prenotazione su: https://ubi.li/8BVch