Pubblicato un nuovo trailer di gameplay per Cyberpunk 2077

CD PROJEKT RED ha mostrato oggi un nuovo video di Cyberpunk 2077 dando ai giocatori un nuovo sguardo al gameplay e ai numerosi aspetti del titolo in arrivo tra poche settimane!

Il video include 5 minuti di immagini in-game che lanciano i giocatori nelle profondità della più pericolosa megalopoli del 2077: Night City. Sono mostrate interazioni e scene mai viste prima che rivelano dettagli sulla storia e sui personaggi, inclusi i loro background e le motivazioni.

Dopo aver raccontato l’obiettivo primario del protagonista del gioco – il mercenario conosciuto come V, parte del trailer è deputato a dare ai giocatori uno sguardo allo sviluppo del protagonista e ad alcune delle attività secondarie in cui è possibile indulgere.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.